LOLLIPOP PRODUCTION IN EU

e-mail








Le caramelle di seta

prodotte nello stabilimento di Fantasie sono uniche con ricette di base e tradizionali, ma con combinazioni moderne di innumerevoli colori e sapori che soddisfano i gusti delle generazioni passate e presenti. eccellenza, qualità e creatività adornano questo prodotto.

Clicca per saperne di più













bastoncino di zucchero

Lollipop Candy Cane è una delle caramelle più popolari durante le vacanze di Natale e, per molti bambini e adulti, non è Natale senza Candy Candy.
















Lecca lecca swirly

Lecca lecca a bastoncino retrò realizzati a mano secondo la ricetta e il metodo tradizionali. Le molteplici forme, dimensioni e sapori dei lecca-lecca retrò fantasy divertono i bambini in tutta l'UE. e agli adulti vengono ricordati i giorni spensierati












Fantastici lecca lecca - multicolore


Lecca-lecca a forma di cuore, fiore o cerchio, varie dimensioni e combinazioni di colori sono disponibili attraverso i nostri partner e distributori nella maggior parte dei paesi dell'UE e di altri paesi in Europa e nella regione.

clicca per di più













LANA DA ZUCCHERO CONFEZIONATA

Un tempo veniva offerto solo in occasione di eventi e cerimonie ed è ora disponibile in quasi tutti i negozi









Produzione di lecca lecca fantasia

Il modo tradizionale di produzione, l'uso di colori e ingredienti naturali, l'igiene e il controllo del prodotto sono le linee guida che ci guidano nella produzione ora e in alcuni nuovi prodotti.

clicca per di più


EVENTI







Che si tratti di promuovere un'azienda, un prodotto, registrare un annuncio o un video, un team building o qualsiasi altro evento, i nostri lecca-lecca promozionali, popcorn, lana colorata o qualcos'altro nella nostra gamma aiuteranno a presentarti e intrattenere i tuoi ospiti e clienti.


clicca per maggiori ...










Lecca lecca e caramelle su misura


Lecca lecca e caramelle personalizzati nei colori della tua azienda o nei colori del tuo tema per la cerimonia o semplicemente come un dolce prodotto promozionale che realizziamo come desideri.






Squadra di fantasia

Nella produzione e nell'amministrazione e in altri segmenti dell'azienda, prestiamo particolare attenzione al rispetto delle scadenze e della coerenza con i clienti. Il coordinamento del nostro team ci consente una straordinaria flessibilità e presenza sul mercato.









I media su di noi

Spesso siamo fonte di ispirazione per i giornalisti, sia che si tratti di una piccola azienda di successo con una grande quota di mercato o di un'azienda familiare.

clicca per di più






Si dice che i lecca-lecca siano nati nell'età della pietra quando gli abitanti del pianeta scoprirono il miele e iniziarono a spazzolare gli alveari delle api selvatiche. Immergerebbero un rubinetto di legno nel miele e lo leccerebbero, e poi farebbero noci o frutta simile su un bastoncino per rendere più facile immergere il miele e mangiare. Si pensa che il primo lecca-lecca sia nato. Gli antichi egizi, arabi e cinesi producevano dolci di frutta, nocciole e miele 3.500 anni fa. Gli egiziani in realtà celebravano i loro dei mangiando e sacrificando i dolci. Le caramelle arrivarono in Europa solo nel Medioevo, ma a causa della piccola quantità di zucchero costoso, i dolci erano disponibili solo per i ricchi. Le caramelle finali - zucchero cotto indurito - sono diventate parte della vita quotidiana nel 17 ° secolo.







Sappiamo che i lecca-lecca natalizi sono stati menzionati per la prima volta in relazione al Natale nel 1874 e la prima menzione della decorazione dei pini è stata nel 1882. Quindi, sebbene siano stati a lungo associati al Natale, non è chiaro se ci sia qualche reale connessione con la religione cristiana. Gli ombrelli Lollipop hanno guadagnato una grande popolarità grazie al pasticciere Bob McCormack, che iniziò a fabbricarli nel 1919 e divenne uno dei principali produttori al mondo di bastoncini di zucchero negli anni '50. Prima dell'automazione, i lecca-lecca caldi dovevano essere piegati manualmente e oltre il 20% di tutti i lecca-lecca veniva raschiato durante la produzione. I primi ombrelli lecca-lecca erano semplicemente bastoncini bianchi. Laprima ricetta pubblicata per i lecca lecca firmata nel 1844 era lì, ma non c'erano curve. 

Clicca qui per di più.


  • Candy cane 40g.

  • Candy canes 20g

  • Fani mix display

  • Lollipop Babaroga

  • Lollipops fantek

  • Lollipop fani cool

  • Valentino Display

  • Coflek

  • Lollipop tornado

  • Lollipop rob box

  • Lollipop rog

  • Candy cane display


Lecca lecca e produzione di caramelle

La produzione di lecca-lecca si basa sul lavoro manuale, non usiamo sostanze chimiche dannose per imbiancare la massa di zucchero, ma usiamo un metodo di disegno che conferisce ai lecca-lecca una consistenza tradizionale, usiamo colori naturali per colorare i motivi. La lavorazione, l'igiene e le competenze del personale assicurano che i lecca lecca Fantasia siano la scelta migliore. I lecca lecca Fantasia sono fabbricati in una struttura climatizzata e viene prestata particolare attenzione alla qualità e al controllo del prodotto.



Lontano dal trambusto cittadino, circondato dalla foresta e dal mormorio del ruscello, proprio come in una fiaba, c'è una piccola fabbrica delle più dolci lecca-lecca. La famiglia blazenica vi regna. Attualmente, 17 tipi di lecca-lecca e caramelle di tutte le forme e dimensioni. Tutti sono conveniente, alcuni sono più estivi, alcuni sono Pasqua, alcuni sono Natale ...